lunedì 18 maggio 2015

PRODOTTI ASTRA- UN FLOP!!


Ciao a tutti! 
oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti della marca ASTRA,un brand made in italy che produce prodotti di make up low cost.
Ho trovato questi tre prodotti che ero curiosa di provare,ed ho acquistato una terra compatta,un correttore in penna ed una matita per le sopracciglia.

Iniziamo dalla terra compatta:



il prodotto è nella tonalità 10, e l'ho pagato 3.00 euro.
La prima volta che provato questo prodotto mi è piaciuto molto poichè è di una tonalità non troppo fredda e neanche troppo calda. Riesce quindi a conferire alla pelle la giusta tonalità che fa sembrare l'incarnato 'sano'.
Credevo di aver trovato il prodotto perfetto per il contouring in polvere,ma dopo poche ore mi sono dovuta ricredere. 
Appena applicato il prodotto sembrava molto omogeneo (errore mio dovuto alle luci del mio bagno), ma dopo essermi specchiata alla luce naturale ho notato che sul mio viso vi erano delle chiazze di colore.
Ho subito pensato che l'errore fosse stato mio che magari nella fretta non avevo sfumato bene il prodotto,quindi ho voluto dargli altre possibilità. L'ho utilizzato per circa una settimana cambiando anche il tipo di base che applicavo sotto, ma nulla.
Questo prodotto infatti si sfuma molto difficilmente,anche se,quando si prova il tester in negozio la texture sembra molto volatile e leggera e di conseguenza facile da sfumare.

Quindi il mio parere per questo prodotto è che è SUPER BOCCIATO!!

Passiamo ora al correttore e alla matita per le sopracciglia:
il correttore 'fluid cover pen', pagato 3.50 euro ricorda molto il touche eclat di ysl, ma non ha niente a che vedere con esso se non l'imitazione del packaging.
Sin dalla prima applicazione,da quando si gira il findo della confezione e il prodotto esce dall'apposito pennellino il prodotto risulta grumoso e fin troppo denso! 
Ho deciso comunque di testarlo sulle mie occhiaie ed il risultato è stato disastroso. Dopo averlo finito di stendere avevo tutta la zona delle occhiaie super secca e tutte le pellicine su di essa in evidenza. Anche in questo caso ho provato il prodotto più volte,ma non ho cambiato idea a riguardo. anche questo: BOCCIATO!!

Ora passiamo all'ultimo prodotto. La matita per le sopracciglia pagata 2.00 euro che io ho preso nella tonalità 21. La mina della matita è molto molto dura (cosa che a volte risulta positiva nelle matita per le sopracciglia) ma questa lo è fin troppo tanto da dover fare tanta pressione prima che scriva sul viso! Inoltre il colore,anche se così chiaro,una volta applicato non risulta così naturale.
Per concludere: questo acquisti fatti da astra mi hanno lasciata molto delusa,anche se sempre di questo brand ho provato ed utilizzo tutt'ora gli ombretti in crema waterproof con i quali mi trovo divinamente!
Spero che questo articolo vi possa essere utile,alla prossima! 
Chiara.


Nessun commento:

Posta un commento